UN LIBRO PER AIUTARE IL REPARTO DI CARDIOLOGIA DELL’OSPEDALE DI ERBA

Grazie alla nostra autrice Samanta Sarti, la vendita del libro “Marzio e le scarpette magiche di Sant’Ilario” contribuirà a finanziare il progetto di acquisto di un macchinario per il potenziamento dell’unità operativa di cardiologia dell’ospedale di Erba attraverso l’Associaizone “Cuore in Erba onlus” (QUI).

Samanta ha infatti deciso di devolvere all’associazione i diritti d’autore derivanti dalla vendita del libro.

Tomolo Edizioni- EdiGio’, dal canto suo, s’impegna a sostenere il progetto devolvendo all’associazione un’ulteriore percentuale sul prezzo di copertina per le vendite effettuate direttamente dal proprio sito (https://www.edigioedizioni.com/tartarughe/marzio/#cc-m-product-13695109134)  o in occasione di Fiere.

Ricordiamo che per acquisti sul sito www.edigioedizioni.com la mail unica cui fare l’ordine è : edizionitomolo@gmail.com . 

Marzio vive a Parma, è una buona forchetta e, da grande, vorrebbe aprire una pasticceria. Dieta forzata e amore improvviso per una bellissima coetanea sconvolgono ambizioni personali e routine famigliare. Catastrofe! Come porre rimedio ad un simile caos emotivo? Grazie alle dolci scarpette legate alla tradizione di Sant’Ilario di Poitiers che i bambini di Parma sono soliti preparare, e mangiare, tra Epifania e 13 Gennaio. 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.