Notizie da Bordighera Book Festival

Si è concluso anche il Bordighera Book Festival, che ha riempito di libri e di colori Viale Italia a Bordighera da giovedì 28 a domenica 31 agosto.

Arrivati a Bordighera in piena allerta meteo, ci siamo ritrovati il giovedì a proteggere i libri da un acquazzone e il venerdì a dover chiudere lo stand alle 17.00 (anziché alle 23.00) per il forte vento, che ha provocato una mareggiata degna di nota, fortunatamente senza danni (almeno dove ci trovavamo noi).

I giorni effettivi di lavoro sono stati quindi il sabato e la domenica, durate i quali ci sono stati alcuni lettori particolarmente interessati ai libri Tomolo EdiGio’ Edizioni ed entusiasti dei propri acquisti (inutile dire che sono i nostri preferiti!).

Ringraziamo le nostre autrici Antonella Rossetti e Carla Bronzino, che ci hanno fatto compagnia allo stand, gli editori conosciuti durante la Fiera, con cui abbiamo condiviso momenti di simpatiche chiacchiere, le persone che hanno partecipato alle nostre due presentazioni: “Collana Rumori”, a cura di Lorenzo Di Salvio, illustrazioni di Silvia Dotti, e “La ragazza nell’albero”, a cura di Carla Bronzino.

Ringraziamo anche l’organizzazione, e in particolare Paola Savella, per l’accoglienza.

Ecco i titoli che hanno cambiato casa:

Il coniglietto Lillo, Come una bussola, Il coleottero dorato, La fata delle stelle, Cappuccetto rosso, il lupo cattivo e il gatto con gli stivali, The book of doodles, Revolution, La ballata di Otto, Il giardiniere di ombre, L’inno ad Afrodite, Viaggio nell’Italia fantastica, Mistero alle saline, Viola missione spiaggia, Enceladus, Racconti da un velo di tenebra, Un riccio come una castagna, La lumachina della zucca, Pilù un passerotto per amico.

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.