Notizie dalla Fiera E-qui-libri di Imperia

Quest’anno abbiamo provato una nuova Fiera dell’editoria: E-qui-libri, ad Imperia, che si è tenuta negli stessi giorni del più conosciuto Sol&vento.

La location era davvero bella, ma le giornate luminose e gli aquiloni che volteggiavano nel cielo azzurro hanno notevolmente distolto l’attenzione dai libri.

Purtroppo, quindi, non sono molte le vendite che possiamo segnalare. Questi i libri che hanno trovato una nuova casa: La gazza investigatrice, L’albero al contrario, Chi ha preso la mia ghianda?, Il coniglietto Lillo, Vacanze romane, Viaggio nel mondo dei fantasmi, Viaggio nel mondo delle Divinità, Viaggio nell’Italia fantastica, Bea e l’ala spezzata.

Fortunatamente, hanno passato un po’ di tempo con noi allo stand le nostre autrici Carla Bronzino e Stefania Di Pietro, con i loro deliziosi silent book: “Masolino lo scoiattolino scopre la primavera” e “Chi ha preso la mia ghianda?”.

Ci vediamo Sabato 11 Aprile a Padova, in un contesto legato all’Amore: il Bukromance!

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.