I LAGOMORFI

Un libro che non solo vi regalerà piacevoli momenti di lettura, ma che aiuterà anche le associazioni che si occupano dei coniglietti in difficoltà: una percentuale del ricavato, infatti, verrà donata dall’autrice e dalla casa editrice a diverse associazioni.

Con la copertina di Roger Olmos, illustratore conosciuto anche per il suo impegno a favore degli animali.

Spedizione gratuita con piego di libri ordinario (tempistica di consegna variabile e pacco non tracciato) oppure per acquisti uguali o maggiori a 25,00 euro su tutti i titoli del nostro catalogo.

I LAGOMORFI, ovvero l’incredibile storia di come una bambina e la sua ombra salvarono il mondo dal Virus Invisibile

AUTORE: SAFFO FONTANA

ILLUSTRAZIONE DI COPERTINA: ROGER OLMOS

LINGUA: Italiano

EDITORE: Tomolo Edizioni

COLLANA: Anime bambine

PAG.

PREZZO: € 12,00

ISBN: 9788862056808

ANNO DI EDIZIONE: 2022

Un paesino di pianura avvolto dallo smog. Un nemico invisibile che minaccia il nostro mondo. Mille lagomorfi da strappare alle grinfie di spietati sonnambuli con il solo aiuto di un’ombra ineffabile e un padre vagabondo. Codici segreti e rompicapo da decifrare, una Mastrega da raggirare, labirinti sotterranei dove ritrovare la strada perduta e un cancello arrugginito che ci separa dall’ignoto da oltrepassare, vicini spioni che lanciano maledizioni da dietro le finestre, apparizioni e metamorfosi, fiori che sanno mantenere segreti, bolle arcobaleno che escono dai camini, un’isola incantata da raggiungere a bordo di una macchina volante. Un’avventura caleidoscopica vissuta attraverso gli occhi di una bambina che fa dei suoi sogni e dei suoi ideali un’arma invincibile contro la paura e le ingiustizie del nostro tempo. Una storia per grandi e piccini che amano queste straordinarie e misteriose creature.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.