NOTIZIE DA CARRARA: COSTELLAZIONE LIBRI

La terza tappa di Costellazione Libri si è tenuta Sabato 13 Novembre nella Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara ed è stata caratterizzata dalla condivisione di cultura e di emozioni: tanti gli autori presenti, impeccabile l’organizzazione a cura di Marina Pratici e Gaia Greco, raffinata la location.

Mentre fuori imperversava un temporale di tutto rispetto,  gli autori hanno presentato se stessi e le proprie opere. Ecco gli autori Tomolo EdiGio’ presenti:

Serena Nicora, con il romanzo distopico “Afa”, Tomolo Edizioni;

Federica Storace, con il racconto per ragazzi “Il ladro di sogni, Azzurra e la sua sorprendente avventura”,EdiGio’, con le illustrazioni di Nadia Basso;

Lorenzo Di Salvio, con il coloring book “The book of doodles”,Tomolo Edizioni;

Viviana Sgorbini, con il libro illustrato “Voci di donne fuori dal coro”, Tomolo Edizioni, con le  illustrazioni di Silvia Dotti;

Francesca Bianchi, che ha annunciato la prossima uscita del suo albo illustrato bilingue Italiano-Spagnolo “Pilù, un passerotto per amico”.

Ringraziamo gli organizzatori, gli autori presenti e chi ci è venuto a trovare, in particolare l’insegnante Barbara Pianadei.

Finalmente, sono ripresi gli eventi in presenza, e ci si rende conto di quanto essi siano importanti… così come sono graditi e preziosi i momenti di convivialità che spesso concludono gli eventi, e cui partecipiamo sempre volentieri.

Arrivederci al prossimo evento: Pamplona 24-28 Novembre 2021!

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.