NOTIZIE DALLA BUCHMESSE 2022- RESOCONTO FINALE

L’avventura alla Buchmesse di Francoforte è quasi finita e noi siamo grati dell’apprezzamento ricevuto dai nostri libri presso gli editori stranieri.

Abbiamo lasciato centinaia di cataloghi, stretto decine di mani, sorriso a editori, agenti letterari, visitatori.

I nostri libri sono partiti per diversi Paesi del mondo, dove verranno letti al fine di valutarne la pubblicabilità : Afa e Il rifugio, di Serena Nicora, Il volo dell’aquila di Simone Muratori, Misha Senzossa di Federico Boggero sono volati in Spagna; I segreti delle Signore di Avalon, di Silvia Dotti, in Germania; Medea, la donna prima del mito, di Viviana Sgorbini, Tamar Gumburashvili, Enrica Fontani e Silvia Dotti, in Georgia, USA e Grecia; Jack the sick fish, Il nonnino dei sogni e Cosa sognerai stanotte? in Croazia; Bimbo con le ruote, di Elisa Ganapini, in Spagna; i nostri cataloghi con TUTTI i libri della Tomolo EdiGio’ sono in visione presso numerosissime case editrici.

Siamo consapevoli del fatto che si tratta solo di un primo passo, ma confidiamo che i nostri libri possano conquistare il resto del mondo!

Un grazie ai nuovi amici conosciuti alla Buchmesse e un grazie speciale al nostro autore Michele Sommaruga, che ci è venuto a trovare in Fiera ed ha contribuito in maniera importante a contattare gli editori esteri.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.