NOTIZIE DALLA RASSEGNA DELLA MICROEDITORIA

Siamo rientrati dalla Rassegna della microeditoria di Chiari pieni di entusiasmo e di ottimismo, grazie al positivo riscontro che i libri dei nostri autori hanno avuto da parte dei lettori. Erano già parecchi mesi che non partecipavamo a una fiera con lettori così attenti e interessati non solo all’acquisto del libro, ma anche a tutto quello che lo ha reso tale: come è nato, chi è l’autore, chi è l’illustratore, qual è la storia dietro la storia.

La rassegna si è tenuta, come sempre da ormai 20 Edizioni, nella Villa Mazzotti Biancinelli, una location davvero esclusiva.

Ringraziamo di cuore le persone che sono state con noi allo stand: Roberta Luprano, blogger e redattrice della rivista “Lo spartito del lettore”, l’autore Michele Sommaruga e l’autrice e illustratrice Silvia Dotti. Sono stati due giorni importanti, che ci hanno permesso di conoscere librai, bibliotecari, e di rivedere e salutare colleghi editori e amici autori.

Questi i libri che hanno trovato una nuova casa: The book of doodles; Medea, la donna prima del mito; Nulla sarà come prima; Ascolta questa storia; Tippete e Teppete; Mamma, c’è un mostro nel frigo; Il nonnino dei sogni; Sem strapazza i bullazzi; Sbranafer; Le cinque sorelle di Kintail,; Imparato; Sussurri dalle tenebre; Jack the sick fish; La principessa della Luna; I racconti dell’aurora; Il Natale degli agrifogli; Dei campi e d’altre storie; Il miracolo di Orval; Il coniglietto Lillo.

I nostri libri di Natale saranno a breve disponibili anche a Bologna, nella Libreria Libri su misura, Via XXI Aprile 1941, 7/G. 

Per conoscere le nostre novità natalizie, vi consigliamo la lettura del numero di Novembre della rivista “Lo spartito del lettore”, scaricabile gratuitamente dal sito di 50mila pagine ( https://50milapagine.com/la-rivista-editoriale-dellagenzia-tralerighe/) oppure acquistabile in cartaceo su Amazon.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.